Dalla Città Metropolitana un nuovo finanziamento per Ladispoli

0
236

Riceviamo e pubblichiamo. Un ordine del giorno ha impegnato la Città Metropolitana a destinare un finanziamento di 140.000 € al Comune di Ladispoli.

“Siamo riusciti a far approvare un emendamento in fase di approvazione del Bilancio 2019 – ha dichiarato il consigliere Federico Ascani – i fondi dovranno essere destinati al Settore della difesa ambientale: ad esempio a lavori di manutenzione del depuratore oppure al Settore dell’ Igiene urbana, con possibili benefici anche per la tariffa Tari”.

“Voglio ricordare – ha concluso Ascani – che non è il primo finanziamento che riusciamo ad ottenere per la nostra città: abbiamo lavorato per confermare il contributo di un milione di euro per le opere di smaltimento delle acque chiare nel centro di Ladispoli. E in Regione siamo riusciti a riattivare il grande finanziamento di 4 milioni per le opere di difesa del litorale”.

Nel ringraziare il consigliere Ascani per l’impegno profuso, prosegue l’impegno del PD. Lavoriamo come partito democratico per il bene della città e dei suoi cittadini.

                                                                                Partito Democratico Ladispoli