Concorso fotografico “Tutte le forme dell’amore!” in vista di San Valentino

0
400
Parte il concorso fotografico ” Tutte le forme dell’amore!” Partecipa con  uno scatto che per te rappresenta l’amore. In palio un servizio fotografico professionale. A decidere quale sarà la foto vincitrice tre giurati, due fotografi e una giornalista esperta della comunicazione e del digitale. Tutto il regolamento completo su www.giosianafotografia.com/san-valentino/
Gli aggiornamenti saranno pubblicati durante il concorso sulla pagina facebook  @giosfotografia e instagram @gios_la_scattastorie/. Metti un like e segui le pagine!
Per qualsiasi informazione si può scrivere a giosianafotografia@gmail.com.
 La partecipazione è gratuita e la scadenza per l’invio delle foto è il 12/02/2022 ore 23.59.”

Regolamento CONCORSO FOTOGRAFICO

 “TUTTE LE FORME DELL’AMORE”

  1. Le foto dovranno essere inviate con posta elettronica all’indirizzo giosianafotografia@gmail.com oppure utilizzando il sito Wetransfer gratuito (www.wetransfer.com). Non verranno accettate opere consegnate a mano.
  2. Le immagini digitali potranno essere scattate con macchina fotografica professionale, compatta o cellulare e dovranno essere in formato jpeg (.jpg) massimo 300 dpi . Possono essere inviate più foto,  nominate tutte con il nome e cognome dell’autore (ed: nomecognome_1; nomecognome_2 etc…)).
  3. La scadenza per l’invio è il 12/02/2022 ore 23.59 . Le opere giunte fuori tempo massimo non saranno tenute in considerazione.
  4. Ogni autore è responsabile del contenuto delle proprie immagini.
  5. La partecipazione è aperta a tutti i fotografi senza distinzione fra dilettanti e professionisti ed è a titolo gratuito.
  6. La partecipazione al concorso implica automaticamente la completa accettazione del presente regolamento e la concessione, all’organizzatrice del contest Giosiana Giuliani, del diritto di riproduzione delle fotografie, premiate e non, sui canali social che abbiano finalità di propagandare la manifestazione e la diffusione della fotografia. Le fotografie ricevute NON verranno utilizzate per scopi commerciali.
  7. In base a quanto stabilito dal D.LGS 196 del 30/06/03, la partecipazione al concorso comporta, da parte dell’autore, l’autorizzazione al trattamento, con mezzi informatici o meno dei dati personali e alla loro utilizzazione da parte dell’associazione organizzatrice, e/o di terzi, da queste incaricati, per lo svolgimento degli adempimenti inerenti al concorso.
  8. Le foto premiate e alcune delle ricevute saranno visibili sul sito www.giosianafotografia.com e sui canali social Facebook sulla pagina @giosfotografia e Instagram @gios_la_scattastorie
  9. Saranno escluse dal concorso, a giudizio insindacabile della giuria, immagini giudicate eticamente non corrette o che abbiano potuto recare danno al soggetto oppure all’ambiente.
  10. La foto giudicata a rappresentare meglio il tema del concorso sarà pubblicata sulla pagina Facebook @giosfotografia e sull’account Instagram @gios_la_scattastorie.

La premiazione avverrà il giorno 13/02/2022 alle ore 20.30 tramite diretta Zoom. A tutti i partecipanti al momento dell’invio della foto verrà comunicato il link per partecipare alla diretta. Chi non avrà modo di partecipare sarà comunque avvisato in caso di vincita tramite email.

PREMIO

In palio un servizio fotografico “Ritratti”. Il servizio potrà essere usato entro il 31/12/2022. Per la coppia o qualsiasi soggetto della famiglia per un massimo di due persone. Gli scatti avverranno previo appuntamento telefonico al 3470293194 nel contesto di Anguillara Sabazia.