Cerveteri, trasporto pubblico locale: dal 30 ottobre modifiche orarie alla Linea 25

0
1205
 Elena Gubetti, Assessora ai Trasporti del Comune di Cerveteri, rende noto che in accordo con la Società Seatour, al fine di venire in contro alle necessità manifestate dagli studenti del territorio, a partire da lunedì 30 ottobre saranno introdotte alcune modifiche orarie della Linea 25.

La corsa in partenza alle ore 14.10 da Piazza Aldo Moro sarà anticipata alle ore 14.00 e ripartirà dalla stazione ferroviaria di Marina di Cerveteri alle ore 14.25.
La corsa in partenza alle ore 14.40 da Piazza Aldo Moro sarà anticipata di quindici minuti e partirà alle ore 14.25 e ripartirà dalla Stazione ferroviaria di Marina di Cerveteri alle ore 14.45.
“La modifica degli orari è stata apportata a seguito delle diverse segnalazioni pervenuteci dagli studenti del nostro territorio – ha dichiarato l’Assessora Elena Gubetti – con queste modifiche miglioreranno le coincidenze orarie tra l’arrivo degli autobus e il passaggio dei treni della linea Roma – Civitavecchia e Civitavecchia – Roma. Siamo ovviamente a disposizione per accogliere tutte le segnalazioni al fine di rendere sempre migliore il servizio di trasporto pubblico locale”.