Cerveteri, il Consigliere Mauro Porro nominato Delegato ai Rapporti con i Comuni gemellati

0
2687
Con Decreto n.82 del 09 ottobre 2017 il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci ha nominato il secondo Delegato del suo secondo mandato a capo dell’Amministrazione comunale.
Si tratta del Consigliere comunale Mauro Porro, che ricoprirà a titolo gratuito il ruolo di Delegato ai Rapporti con i Comuni Gemellati.

“Un incarico che il Consigliere Porro ha già ricoperto durante la mia prima esperienza da Sindaco di Cerveteri – ha dichiarato il Primo Cittadino Alessio Pascucci – oltre agli scambi culturali con Fürstenfeldbruck, Livry-Gargan e Almuñécar, con le quali esiste un gemellaggio di lunga data, la nostra Città in questi anni ha avviato numerosi e proficui rapporti con realtà estere. Abbiamo avuto l’onore di ospitare e di essere ospitati in Stati lontanissimi geograficamente da noi ma che da un punto di vista storico e culturale hanno avuto in passato molti legami con l’Italia e il nostro territorio. Solo per citarne alcuni, paesi e città del Brasile, dell’Azerbaijan, della Cina, del Medioriente. Stati ricchi di storia e tradizioni con i quali abbiamo stretto ottime collaborazioni: una preziosa opportunità per far parlare e portare la nostra Cerveteri nel mondo. Al Consigliere Mauro Porro, auguro un buon lavoro per questo incarico così importante per la cultura della nostra città”.