Atletico Ladispoli: KO del Borgo San Martino

0
268
atletico Ladispoli
Andrea Lupi

3 a 1 sul campo di Ladispoli. E il presidente Lupi tuona ” Si assumessero le proprie responsabilità “

di Fabio Nori

Inizia male il nuovo anno per il Borgo San Martino, autore di una prova incolore che ha sancito una sconfita per 3 a 1 sul campo dell’Atletico Ladispoli.  I gialloneri confenzionano  una prestazione sotto la sufficienza al di là dell numerose assenze che hanno obbligato Palluzzi a cambiare la formazione scesa in campo senza mordente rispetto ai padroni di casa, molto più determinati a vincere una parita meritamente.
Il Borgo è padrona del campo per ben buona parte della gara ma non riesce a finalizzare le occasione capitategli sui piedi , mentre l’Atletico è più astuto e concreto, bravo ad approfittare degli errori della difesa etrusca.   Finisce il primo tempo sul 2 a 0, locali  anche in dieci per un espulsione e Manozzi che spreca , sul 3 a 0, il rigore di una probabile rimonta. Goal della bandierina di Esposito, ex di turno. Ora in classifica il Passoscuro è finito a + 9 ma mancando due gare al giro di boa le speranze sono ancora alte di riprendere i tirrenici.
Il presidente Lupi , arrabbiatissimo, non ha digerito la sconfitta. ”  Complimenti all’Atletico Ladispoli,  una vittoria meritata  – afferma Lupi – noi dobbiamo  prendere esempio da loro  per come hanno interpretato la gara. I miei si prendessero le proprie responsabilità”  – conclude Lupi.