Ancora pochi giorni per firmare la petizione contro i vaccini obbligatori

0
1184

Fino al 2 di agosto  saranno disponibili, presso il Comune di Ladispoli,   i moduli per la raccolta delle firme per la proposta di legge di iniziativa popolare per la “SOSPENSIONE DELL’OBBLIGO VACCINALE PER L’ETA’ EVOLUTIVA” .  Inoltre, fino al 30 di luglio sarà possibile firmare anche in piazza Rossellini a Ladispoli.

Sono tantissimi i motivi che ci inducono a proporre di correggere la legge Lorenzin, una legge definita da scienziati di livello internazionale sciatta, e da tanti giuristi una legge disumana.

In un momento in cui sono sempre più numerosi i casi segnalati di reazioni gravi correlabili alla somministrazione di farmaco vaccino, come fra l’altro confermati dal Rapporto dell’AIFA del 2017 (http://www.aifa.gov.it/sites/default/files/Rapp_Vaccini_2017_0.pdf), ci poniamo il ragionevole dubbio che l’aumento da 4 a 10 vaccini possa costituire una ulteriore ingiustificata e grave offesa alla integrità psicofisica di ognuno ed in particolare di coloro che sono in età evolutiva.

La nostra proposta di legge, fatta di quattro articoli, chiari, precisi, inequivocabili vuole quindi ristabilire un sacrosanto principio: “IN ASSENZA D’URGENZA E NECESSITA’ NESSUNO DEVE ESSERE OBBLIGATO A CURE PERICOLOSE”. E i bambini, in età evolutiva, devono essere i primi da tutelare.

Per noi genitori, zii, nonni, è diventato obbligatorio battersi per rendere obbligatorio il “Diritto alla Liberta”.

Firma per la tua salute e di coloro che ami, sei ancora in tempo.

 

dott. (giur.) Nicola di MEO

Gruppo Genitori Free Vax  Ladispoli