Oroscopo: settimana dal 23 al 29 aprile 2021

0
712
oroscopo

Le previsioni di P’Astra

 Ariete Elemento Fuoco
Per voi non è ancora arrivato il momento di tirar fuori la vostra grinta, poiché alcuni rapporti potrebbero risentirne, anche in ambito lavorativo. Cercate piuttosto di lasciare perdere quelle situazioni dove non vale realmente la pena litigare.

Toro Elemento Terra
In questa settimana un ruolo fondamentale lo svolgerà l’amicizia. Potreste infatti trovare un nuovo amico dove non pensavate fosse possibile, ad esempio in un collega o una persona con interessi in comune. Buona l’energia e la dialettica.

Gemelli Elemento Aria
Spesso non riuscite a prendere con filosofia gli scambi di opinioni, ma pensate al lato positivo: da ogni parere contrastante al vostro potete sempre arricchirvi e trarne vantaggio. Concentratevi, più che sulla vostra opinione, sulle ragioni degli altri.

Cancro Elemento Acqua
Ultimamente vi capita di sentirvi un po’ isolati dal resto del mondo, seppur non necessariamente in maniera negativa. Vi consiglio però di non perdere i contatti con gli altri, altrimenti potreste rischiare di tirare su un muro senza neanche volerlo.

Leone Elemento Fuoco
è una settimana che passerete focalizzandovi sulla vostra carriera o posizione sociale: continuate così, perché siete sulla strada giusta per far vedere al mondo le cose belle di cui siete capaci. In amore potrebbero esserci alcuni attimi di difficoltà.

Vergine Elemento Terra
Non sarebbe strano se vi si presentasse una prova importante, su cui però avete ancora dei dubbi. Ricordate che le sfide sono parte della vita e crescere significa anche affrontarle, perciò fate un bel respiro e preparatevi come solo voi sapete fare.

Bilancia Elemento Aria
Siete focalizzati su voi stessi e sul miglioramento di mente e corpo. Ciò potrebbe farvi gettare delle ottime basi per il vostro futuro, ma non perdete di vista gli obbiettivi che vi eravate riproposti qualche tempo fa, perché anche loro sono importanti.

Scorpione Elemento Acqua
In amore vi sentite un po’ spaesati: ci vorrà infatti ancora un po’ di pazienza prima di trovare una situazione che vi accontenti e sia stabile. Nel frattempo vi consiglio di non lavorare tanto sui vostri beni materiali quanto sulle vostre capacità.

Sagittario Elemento Fuoco
Vi consiglio fortemente di riprendere i contatti con un familiare che non sentite da molto. In ogni caso questo è un ottimo periodo per tutti i Sagittario: la fortuna infatti sarà dalla vostra parte e il vostro intuito vi guiderà laddove siete indecisi.

Capricorno Elemento Terra
Questo è l’inizio della situazione che aspettavate da tempo: indubbiamente crescerete dal punto di vista professionale, ma potrebbero rimanere coinvolti anche altri ambiti. Mantenete la vostra grinta quanto più potete: le cose andranno sempre meglio.

Acquario Elemento Aria
Questo periodo di crescita finirà con il raggiungimento di un obbiettivo importante, come il buon esito di un esame o una promozione lavorativa. In realtà la vostra personalità innatamente curiosa considererà ciò come un punto di partenza per il futuro.

Pesci Elemento Acqua
Continuate frequentemente a pensare ad un domani ideale, che rispecchi i vostri desideri e le vostre aspirazioni; ma come pretendete che i vostri sogni si avverino se non iniziate a dargli forma oggi stesso? Se vi darete subito da fare ce la farete.