UNA ZITELLA DA SPOSARE dal 4 novembre al Teatro de’ Servi di Roma

0
617

Debutto sul palcoscenico del Teatro de’ Servi dal 4 al 21 novembre dello spettacolo UNA ZITELLA DA SPOSARE di Maurizio Paniconi e Alessandro Tirocchi, regia di Marco Simeoli, con Valeria Monetti, Alessandro Tirocchi, Maurizio Paniconi, Andrea Palotto.

SINOSSI DELLO SPETTACOLO

Marta 35enne single, che dopo varie love story non crede più all’amore, viene iscritta ad un social di incontri dalla madre, stanca di vederla sola. Luigi, il suo migliore amico, decide di aiutarla gestendole il profilo e organizzandole qualche appuntamento. Dopo alcuni incontri deludenti, all’improvviso la svolta: Marta incontra Marco, che le piace subito, ed Enrico, suo vecchio compagno di classe di cui era innamorata. Chi sceglierà Marta? Una storia ricca di intrighi e colpi di scena, tra sentimenti, sorrisi, dubbi, triangoli sentimentali, vicissitudini familiari.

IL TEATRO IN PILLOLE
Orario spettacoli: da Martedì a Sabato ore 20 – Domenica ore 17.30

Costo ingresso: € 24 euro

Biglietti online (www.teatroservi.it e www.vivaticket.com) o al telefono con carta di credito
All’interno vi aspetta un accogliente bar con drink e gustosi spuntini

In stagione: commedie, stand-up comedy, comic show accessibili ai sordi, concerti, incontri. Tutte le attività si svolgono nel rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza anti-Covid