Virginia Raggi, la sindaca di Roma si trova in ospedale a Roma per alcuni accertamenti in seguito ad un malore avuto stamani. La sindaca è al San Filippo Neri e si sta sottoponendo a verifiche mediche.
Il bollettino medico – “Sono stati eseguiti gli accertamenti necessari. Le condizioni della sindaca sono in netto miglioramento e sarà mantenuta in osservazione e valutata la dimissibilità nelle prossime ore”. Queste le condizioni di salute della sindaca Virginia Raggi secondo quanto emerso dal bollettino medico emesso dall’ospedale San Filippo Neri. “Sono stati eseguiti – si spiega nel bollettino – gli accertamenti clinici e diagnostici necessari e non sono state riscontrate alterazioni significative”. “Le condizioni cliniche appaiono in netto miglioramento – si legge nel bollettino – il sindaco verrà mantenuto regolarmente in osservazione per valutare la sua dimissibilità nelle prossime ore”.
Stamani Raggi doveva partecipare ad una conferenza stampa in Campidoglio ma ha annullato la sua presenza in seguito al malore. La Raggi potrebbe inoltre non essere presente all’incontro con i proponenti sullo Stadio della Roma oggi pomeriggio in Campidoglio.
fonte Ansa