SABATO 1 DICEMBRE PRIMARIE APERTE PER SCEGLIERE IL NUOVO SEGRETARIO REGIONALE PD LAZIO

0
97

Riceviamo e pubblichiamo dal Pd di Ladispoli.La fase congressuale per l’elezione del Segretario Regionale del Partito Democratico del Lazio, aperta con le riunioni dei Circoli territoriali svoltesi lo scorso ottobre, volge alla sua conclusione.

Sabato 1 Dicembre infatti in tutta la Regione si svolgeranno le elezioni primarie aperte a tutti i cittadini che condividono la politica del PD per scegliere il nuovo Segretario e designare contemporaneamente la nuova Assemblea Regionale.

Come definito nei congressi di circolo dello scorso ottobre i candidati alla carica di Segretario PD Lazio sono tre e sono supportati in questa occasione dalle seguenti liste: Andrea Alemanni sostenuto dalla lista “Alemanni Controcorrente”; Bruno Astorre sostenuto dalle liste “Cambiamo con Bruno Astorre”, “Rigenerazione Democratica con Bruno Astorre”, “Roma e Provincia Democratica con Bruno Astorre”; Claudio Mancini sostenuto dalle liste “Avanti Insieme. Mancini” e “Mancini Segretario. Diritti e Partecipazione. Nuovi Italiani”.

Attraverso il proprio Circolo PD, Ladispoli risponderà presente all’evento, invitando, dunque, tutti coloro interessati a partecipare per votare a recarsi nello stesso sabato 1 Dicembre, dalle ore 8.00 alle ore 21.00, in Viale Italia n.8 presso i locali del Bar Forti.

Il Circolo PD Ladispoli parteciperà in prima linea a questa manifestazione in quanto inoltre tre dei suoi dirigenti locali più importanti sono candidati all’Assemblea Regionale nelle seguenti liste: Federico Ascani con la lista “Avanti Insieme. Mancini”; Emanuele Pierini e Marco Di Marzio con la lista “Rigenerazione Democratica con Bruno Astorre”.

Per votare è necessario il Documento di identità ed il versamento di un contributo di 2 euro, destinato quest’ultimo all’organizzazione stessa della tornata elettorale.

Possono votare tutti i cittadini italiani iscritti e non iscritti al PD. Possono inoltre partecipare i minori tra 16 e 18 anni, i cittadini comunitari, extracomunitari e gli universitari fuori sede, a condizione che si iscrivano al link http://www.pdLazio.it entro il 26 novembre.

Per manifestate il proprio voto è necessario barrare solamente il simbolo della lista del candidato Segretario prescelto.

Un in bocca al lupo a tutti i candidati ed un ringraziamento forte e anticipato a tutti voi.

Il Segretario del Circolo PD Ladispoli

Flavio Russoniello