Pugilato, medaglia d’argento a Cerveteri

0
1950

Il 13enne Emanuele Dinamo Fanicchia trionfa al Torneo Alberto Mura.

È entrato in palestra in punta di piedi e dopo neanche 2 anni è stato scelto per rappresentare il Lazio al Torneo Alberto Mura.

Si tratta della massima competizione Nazionale della FEDERAZIONE PUGILISTICA ITALIANA, che si è svolta ad Assisi lo scorso 14 15 e 16 luglio, accompagnato dal maestro Fiore Luisiano che allena i ragazzi alla FLT BOXE di Valcanneto, Emanuele Dinamo Fanicchia, ha disputato al peso di 42 kg ben 3 match con tre diversi avversari della sua categoria, vincendo la sua prima medaglia d’argento, la cosa che rende incredibile questa esperienza, il fatto che il ragazzo di appena 13 anni categoria school boys, ha fatto lì, il suo esordio presentandosi con 0 match fatti e vincendo per altro contro un ostico avversario siciliano.

«Ottima prestazione per un ragazzo che non salta un allenamento e che si è allenato anche il giorno del suo compleanno, guadagnando l’attenzione e la stima di tutti, insomma Emanuele promette veramente bene e per la prima volta Cerveteri ha una medaglia d’argento ed uno sguardo in avanti tra i giovani del pugilato e perché nò, verso il campionato nazionale. Ne vedremo delle belle, questo è sicuro!» Così il Maestro Luisiano Fiore.

Daje FLT BOXE e forza DINAMO continua cosi!!