“Proposti ex giocatori di Serie A all’Unione Sportiva Ladispoli”

0
822
al calciomercato di milano
Il manager Alessio Sundas della Sport Man

“Lo scorso giugno avevamo contattato l’Unione Sportiva Ladispoli per sottoporre un ventaglio di proposte per il potenziamento tecnico ed economico del club, ritornato dopo tanti anni sui palcoscenici della Serie D.Diamo atto al presidente Paris di aver vagliato la nostra richiesta, ci lasciammo con la disponibilità della nostra agenzia a fornire sia giocatori di livello per affrontare l’impegnativo campionato, sia la possibilità di portare a Ladispoli sponsor per tutto il settore tecnico. Ora, in prossimità della sessione del calcio mercato invernale abbiamo alcuni importanti giocatori da proporre all’Unione Sportiva Ladispoli per contribuire a raggiungere una serena permanenza in Serie D”.

 

Le parole sono dell’agente Alessio Sundas, titolare della Sport Man, che ha sottoposto ai dirigenti rossoblu una serie di giocatori da poter tesserare con l’apertura del calcio mercato di gennaio.

“Abbiamo inviato – spiega Sundas – una comunicazione al presidente Paris, elencando i giocatori di cui la Sport Man detiene il cartellino. Atleti che potrebbero contribuire a lanciare il club rossoblu verso l’alta classifica. Nel contempo, siamo pronti a lavorare per favorire l’intervento di prestigiosi sponsor ed il potenziamento del settore giovanile. Attendiamo un riscontro dal presidente Paris”.

I nomi che la Sport Man ha proposto al Ladispoli sono Dell’Amico Nicolò ex Fiorentina, Paolo Cilenti del Cuneo, Raoul Colosio portiere della Cremonese, Andry Leshi difensore del Mosta club della prima divisione di Malta, Mohamed Zahhar attaccante marocchino proveniente dal Portogallo, Alessandro Balestri ex Fiorentina, Bationo centrocampista ex Parma, Marco Cupini attaccante ex Spezia, Dionisie Curecheru terzino ex Mosta a Malta, Shala Bleon.