“Pretendiamo le scuse dai dirigenti  dell’Unione Sportiva Gavorrano”

0
1372
L'agente Alessio Sundas

“Respingiamo in modo netto le gravi affermazioni dei dirigenti dell’Unione Sportiva Gavorrano che hanno accusato la nostra agenzia di destabilizzare la società toscana al solo scopo di farsi pubblicità. Sono offese delle quali dovranno rispondere nelle sedi opportune in mancanza di una convincente rettifica”.

E’ letteralmente furente il manager Alessio Sundas, agente Fifa e responsabile della Sport Man, dopo la nota stampa dell’Us Gavorrano che ha infangato il lavoro di un’agenzia che da anni opera nel mondo del calcio, protagonista anche di iniziative di profonda valenza sociale.

“Vogliamo sperare – prosegue Sundas – che i dirigenti del club rosso azzurro si rendano conto delle amenità dichiarate alla stampa e chiedano scusa alla Sport Man che aveva inoltrato lo scorso 19 gennaio

una proposta ufficiale per quanto riguarda il mandato per la ricerca di sponsor, per la creazione di un vivaio nazionale e la possibilità, qualora il Gavorrano fosse stato in vendita, di offerta d’acquisto delle quote del club. La Sport Man, lo ribadiamo per l’ennesima volta, avrebbe svolto solo il lavoro di intermediario e non di acquirente. Avevamo inviato anche molte schede tecniche di nostri atleti sia per il settore giovanile che per la prima squadra. Una mano tesa che è stata ferita con illazioni assurde, ci hanno dipinto come destabilizzatori della serenità del Gavorrano, come se fosse colpa della Sport Man per la pessima situazione in classifica della squadra che rischia seriamente di precipitare tra i Dilettanti. Chiediamo un segnale di ravvedimento da parte dei dirigenti toscani, se non vogliono collaborare con la Sport Man ne prendiamo atto, ma le offese non le permettiamo a nessuno”.