Appello del procuratore Sundas: “Ci sono club pronti all’ingaggio, invitiamo i giocatori svincolati a contattare la Sport Man”

0
709
Il manager Alessio Sundas della Sport Man

Il calcio mercato per la Sport Man Procuratori Sportivi non finisce mai. Siamo impegnati in queste ore a correre in soccorso dei tanti club che, per motivi economici, non sono riusciti a rinforzare gli organici. Lanciamo dunque un appello a tutti i giocatori svincolati affinchè contattino subito la nostra agenzia”.

A parlare è il manager Alessio Sundas, responsabile della Sport Man, letteramente assediato in queste ore da dirigenti e direttori sportivi delle squadre di calcio che non sono riuscite a concludere affari nella sessione invernale della campagna trasferimenti.

In alcune categorie – prosegue Sundas – ci sono società in enorme difficoltà. Club che rischiano di fallire gli obiettivi stagionali o perfino di non concludere il campionato. La Sport Man Procuratori Sportivi sta lavorando per consentire ai tanti giocatori svincolati di poter trovare un ingaggio, andando a rinforzare gli organici di squadre che non hanno potuto investire nella campagna di rafforzamento. Gli svincolati possono firmare il contratto in qualsiasi momento, arrivano col cartellino a costo zero, rappresentano un ottimo affare per le società dalla Lega Pro a scendere. Invitiamo questi atleti a contattare subito la nostra agenzia, abbiamo presidenti pronti ad ingaggiarli immediatamente. Il patrimonio del calcio italiano non sono soltanto le squadre di Serie A e Serie B, ci sono centinaia di club che meritano lo stesso rispetto ed attenzione”.

www.sportman.info

www.procuratorisportivi.eu