Oroscopo settimanale Di P’Astra

0
1403
oroscopo

Dal 5 all’11 novembre 2021

Ariete Elemento Fuoco
Ottimo il rapporto con gli altri: chi lavora in un team avrà la possibilità di collaborare ad un progetto inaspettato ma particolarmente ambito. Chi ha un lavoro precario troverà il modo di inserirsi in modo stabile. In amore progetti per le coppie salde.

Toro Elemento Terra
Possibili discussioni in ambito lavorativo con dei collaboratori particolarmente nervosi o eccessivamente invadenti: utilizzate la diplomazia ed evitate arrabbiature. Anche in amore possibili polemiche legate ad una vecchia amicizia tornata nella vostra vita.

Gemelli Elemento Aria
Se cercate il cambiamento questa è la settimana adatta soprattutto se recentemente siete stati costretti per forza di cose a chiudere un’attività o a rinunciare ad un lavoro: si presenteranno buone opportunità. Alti e bassi invece in amore.

Cancro Elemento Acqua
Chi ha un lavoro a tempo o un contratto part-time potrebbe avere l’opportunità di stabilizzare la sua posizione, un’opportunità da afferrare al volo perché non capiterà di nuovo a breve. In amore, forte il legame con il partner di sempre.

Leone Elemento Fuoco
Ruggire è facile ma bisogna essere consapevoli di assumersi poi tutte le conseguenze. La vita vi ha insegnato molto ma non avete appresso tutto e ciclicamente ricadete negli stessi errori e tormenti. Ma non siete stanchi di ingaggiare sempre lotte?

Vergine Elemento Terra
Ci sono delle decisioni drastiche da prendere e, anche se fanno paura, alcune saranno liberatorie: dovete arrivare alla fine dell’anno con l’obbiettivo di scardinare l’attuale modo di vedere le cose e buttare via quei fardelli che da anni vi bloccano.

Bilancia Elemento Aria
Settimana all’insegna di chiusure: chiudere quelle situazioni appese da tempo è la parola d’ordine, dalle bollette insolute a delle cause appese. Potrebbero presentarsi invece buon affari in campo immobiliare. L’amore è sempre positivo.

Scorpione Elemento Acqua
Periodo in cui vi sentirete particolarmente suscettibili e nervosi, dove il vostro lato del carattere cupo avrà maggiore forza e spessore: desiderate chiudere situazioni che non vi aggradano ma evitate di pungere perché vi si ritorcerà contro.

Sagittario Elemento Fuoco
Novità importanti nel campo sentimentale: chi ha coltivato bene un rapporto e ha avuto il coraggio di vivere una storia anche se contrastata in ambito familiare, sarà premiato con un rapporto stabile e duraturo. Possibili vincite.

Capricorno Elemento Terra
In campo lavorativo sarete coinvolti in probabili dispute tra colleghi per un incarico ambito, un progetto particolarmente remunerato o un trasferimento importante: giocate bene le vostre carte perché ne avete da vendere.

Acquario Elemento Aria
Sentite chiaramente la forza che sta salendo in voi perché con l’avvicinarsi alla fine dell’anno le vostre stelle vi stanno preparando a una rivoluzione voluta, sperata, necessaria. Non disperdete le forze in cose inutili, lasciate andare il superfluo.

Pesci Elemento Acqua
Svincolatevi da quelle situazioni che, come detto la passata settimana, vi stanno rallentando. Questo periodo apre le porte a delle serie opportunità in campo economico e lavorativo. In particolare buoni investimenti in campo immobiliare.