Nuovo look per la pubblica illuminazione a Cerveteri

0
242

Lavori in corso sulla pubblica illuminazione da parte della Multiservizi Caerite, che sta portando avanti lavori straordinari che l’Amministrazione comunale gli ha affidato per un importo di circa 50 mila euro per vari interventi su tutto il territorio.Di recente, la società ha provveduto al ripristino, con lampioni di nuova tipologia, di 7 punti luce lungo la via Settevene Palo Nuova, spenti a causa di danneggiamenti.
Sempre all’interno dello stesso affidamento, tempo addietro, si era provveduto alla rimessa in funzione della Torre Faro allo svincolo tra la via Aurelia e la via Doganale e alla nuova Torre faro all’incrocio fra via Settevene Palo Nuova e Settevene Palo vecchia. Un punto luce di fondamentale importanza per la sicurezza e la viabilità di uno dei tratti di strada maggiormente trafficati del territorio che collega una strada ad alta percorrenza come la Statale Aurelia e la via di accesso alla frazione di Valcanneto.
Lavori inoltre in via Quarino e in via Mengarelli, strada quest’ultima dove la luce era mancante da diversi anni.
Quanto prima, si provvederà al posizionamento delle ultime lampade anche al quarto lotto di illuminazione nella frazione di Campo di Mare, già completato. Illuminazione questa, da tantissimi anni, tanto attesa dai cittadini della frazione.