Nasce nel Municipio X il Comitato 500 per stare vicino al cittadino

0
249
comitato 500

Proposte per il territorio, raccolta firme, articoli, e sollecitazione di problemi: è questo l’obiettivo del Comitato 500, nato a Dragona in Via Ippolito Desideri.

Il Comitato, nella cui sede centrale operano anche come CAF, presto potrà contare anche su altre sedi, come i teatri nell’entroterra o stabilimenti sul litorale: l’obiettivo è lavorare sul territorio nel migliore dei modi. Mentore dell’iniziativa è Luca Mantuano, già consigliere e vice capogruppo Lega nella legislatura in Municipio X nel 2017/2021 e primo degli eletti ad ottobre 2021.
Io il Presidente? No. – commenta il Consigliere – Mi limiterò a dare qualche consiglio, se qualcuno dovesse chiedermelo, e a seguire i ragazzi in questo percorso quando e se sarà necessario. Per il resto è una loro idea e tale rimarrà.
Tra i problemi trattati nella prima riunione forte attenzione è stata prestata verso la Roma Lido , il decoro, la sicurezza, le problematiche relative ai commercianti del Municipio e l’emergenza relativa alle bollette.
Come mai abbiamo scelto il nome Comitato 500?
Perchè abbiamo l’obiettivo di arrivare a 500 attivisti, in grado di mobilitarsi per il bene di questo territorio e di Roma. Sappiamo che è un obiettivo ambizioso. Tuttavia ci stiamo già lavorando, abbiamo ricevuto tantissime candidature, molti sono già stati accettati. Continueremo con le accettazioni senza sosta.Per contattare il Comitato 500, scrivere all’indirizzo Comitato500ufficiostampa@gmail.com