MUSICA LIRICA, UN CONCERTO NEL CUORE DI ROMA

0
79
Musica lirica
Musica lirica nel cuore di Roma

Un appuntamento con alcune tra le più belle pagine della lirica, “Omaggio all’Opera”, musiche di W. A. Mozart, G, Rossini, F. Lehar.

Domenica 27 ottobre il concerto Omaggio all’Opera, a cura della Camera Musicale Romana, che si svolge all’interno della X Stagione Concertistica di Musica e sotto la Direzione artistica del Soprano Elvira Maria Iannuzzi. Da quest’anno la stagione concertistica 2019-2020 si sposterà in centro presso la Cripta della chiesa di Santa Lucia del Gonfalone.

Un evento dedicato alla musica lirica, le opere di Mozart, Rossini e Lehar affidate alle splendide voci di due giovanissimi cantanti: il mezzosoprano Beatrice Amato  e il  baritono Filippo Rotondo, entrambi già conosciuti dai palcoscenici italiani ed esteri, accompagnati al pianoforte dal M° Maria Silvana Pavan, Maestro collaboratore presso teatri quali Teatro alla Scala di Milano, Teatro Grande di Brescia, Teatro Fraschini di Pavia, Teatro Sociale di Como, Ponchielli di Cremona, Teatro Verdi di Salerno.

 

Per gli amanti della musica lirica l’appuntamento è per domenica 27 ottobre alle ore 19:30, presso la Cripta della Chiesa di Santa Lucia del Gonfalone. Via delle Carceri 8, Roma. Ingresso: € 15,00 – ridotto € 8,00 (riservato ai soci, ai minori di anni 18, agli over 65 e agli studenti universitari e di conservatorio purché muniti di libretto).