Militanti di Fratelli d’Italia. di Ladispoli, incontro a Guidonia

0
639
Giorgia Meloni, nel Comune di Ladispoli ha ottenuto al Senato della Repubblica il 36,06% mentre alla Camera dei Deputati il 36,32%.
In data 07 ottobre 2022 alle ore 19:00, si è tenuto nella provincia di Roma, a Guidonia, presso un noto locale, un incontro pubblico per l’analisi del voto e per preparare la prossima campagna elettorale regionale 2023, alla presenza dei Consiglieri Regionali del Lazio di Fratelli d’Italia, Laura Corrotti e Antonello Aurigemma.
Nell’occasione i due Consiglieri Regionali citati hanno ringraziato tutti coloro che si sono adoperati per il raggiungimento dell’obiettivo raggiunto di Fratelli d”Italia, primo partito in Italia. Inoltre, si è anche provveduto alla consegna delle sospirate tessere d’iscrizione in ordine all’annualità 2021 effettuate a Ladispoli. I militanti di Fratelli d’Italia che hanno partecipato all’evento de quo, ringraziano, altresi’, tutti i militanti, simpatizzanti e cittadini in considerazione che la nostra Leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, nel Comune di Ladispoli ha ottenuto le seguenti percentuali di consensi, rispettivamente, al Senato della Repubblica il 36,06% mentre alla Camera dei Deputati il 36,32%.
Si ringraziano, altresi, il Vice-Sindaco del Comune di Ladispoli  Annibale Conti ed il Consigliere Comunale Comunale Avv. Renzo Marchetti. Infine, in merito al suddetto incontro pubblico tenuto a Guidonia, si ringraziano i Consiglieri Regionali del Lazio di Fratelli d’Italia, Laura Corrotti ed Antonello Aurigemma  nonche’ il Consigliere Comunale Capogruppo di Fratelli d’Italia presso il Comune di Ladispoli nonché delegata al Dipartimento  Pari Opportunità, Famiglia  e Valori non negoziabili, Cav. Arch. Franca Asciutto, assente all’incontro pubblico de quo per motivi privati.
USQUE AD FINEM, L’IMPEGNO CONTINUA, FUTURO E PROGRESSO!