Ladispoli, Ottica Grilli: furto nella notte

0
1211
furto occhiali

Svuotato lo storico locale sul viale Italia: “Hanno portato via tutto”.

Risvegli amaro per la famiglia Grilli, a cui va tutta la nostra solidarietà, questa mattina intorno alle 4 ignoti sono entrati nel negozio di viale Italia a Ladispoli portando via la quasi totalità degli articoli presenti sugli scaffali e nelle vetrine.

Un lavoro studiato, abbattendo la porta d’entrata in vetro blindato con l’ausilio del tombino stradale hanno fatto irruzione nella notte causando ingenti danni alla struttura e sottraendo merce per un notevole valore economico tra oggetti di design e non.

“Hanno portato via praticamente tutto. Attrezzatissimi. Smontare i cassetti non è semplice, abbiamo trovato all’esterno sacchi dell’immondizia pronti per essere riempiti. Super rapidi”. Tempestivo l’intervento dei metronotte allo scattare dell’allarme, racconta Andrea Grilli a poche ore dall’accaduto. Sostenuto dai Carabinieri, accorsi subito, e dalla Polizia resasi disponibile, è ora impegnato nel disbrigo delle pratiche necessarie e, a riportare pace nello store. Ottica Grilli è una tra le più antiche attività commerciali di Ladispoli, da sempre un punto di riferimento per tutti noi. A loro va tutta la nostra stima.