“La Sport Man sempre più punto di riferimento dei tennisti italiani”

0
1407

 

“La Sport Man Procuratori Sportivi continua ad essere il punto di riferimento di tanti tennisti italiani che si affidano alla nostra agenzia per promuovere la loro immagine.

Tra cui la talentuosa Giulia Barberini, classe 2003, che in questi giorni ha strappato applausi a scena aperta al pubblico di Pavia, aggiudicandosi  il Campionato Regionale della Lombardia, valido anche per le Qualificazioni ai Campionati Italiani in programma a Roma il prossimo 4 settembre”.

Le parole sono del procuratore Alessio Sundas che ha assunto la tutela della cura degli interessi e dell’immagine di Giulia Barberini, giovanissima capace di vincere 31 partite su 37 negli ultimi mesi, scalando le classifiche della sua categoria Under 14.  Giulia Barberini si sta imponendo come la vera sorpresa del tennis femminile italiano, nei prossimi giorni sarà impegnata nei prestigiosi tornei di  Correggio, Biella e Messina. La campionessa gode del secondo passaporto, essendo la mamma di origine polacca. Ma non è l’unico talento entrato nella grande famiglia della Sport Man”.

Infatti, l’agenzia di La Spezia è sempre più al centro dell’interesse sia di tennisti affermate che di giovanissime promesse del tennis.

“Pensavamo – prosegue Sundas – che la  nostra agenzia calamitasse solo l’attenzione di club ed atleti del calcio, invece con piacere abbiamo scoperto che sempre più tennisti chiedono alla Sport Man di rappresentarli e di cercare sponsor che sono essenziali per l’attività  agonistica e per compiere il salto  di qualità. I tennisti vogliono che gli curiamo l’immagine anche per le campagne pubblicitarie. Non a caso molti nostri atleti sono impegnati in questi giorni a Roma negli Internazionali di tennis al Foro Italico. Ci siamo gettati con entusiasmo in questa avventura anche per contribuire al rilancio del tennis italiano che da troppo tempo manca dalle prime posizioni della classifica mondiale”.