Governo Civico per Pascucci Sindaco: “2.582 volte grazie!”

0
1251
 
“Hai presente 2.582 voti? Sono le persone che hanno creduto in noi e che ringraziamo dal profondo del cuore per la fiducia che anche quest’anno ci hanno rinnovato. Grazie per aver sostenuto gli uomini e le donne della nostra lista. 2.582 voti di lista, un risultato altissimo che ci colloca come la lista più votata dell’intera tornata elettorale”. Così la lista Governo Civico per Pascucci Sindaco ringrazia i cittadini e le cittadine di Cerveteri a seguito del brillante risultato elettorale emerso dalle urne che vede la lista civica appartenente alla coalizione Esserci 2.0 a sostegno di Alessio Pascucci al 15.55% dei consensi.

 
“Significative anche le preferenze espresse dai cittadini, con Lorenzo Croci, nostro Assessore allo Sviluppo Sostenibile del Territorio uscente, la Vicepresidente del Consiglio comunale Federica Battafarano ed il Consigliere comunale uscente Matteo Luchetti abbondantemente oltre i 300 voti, e i nostri Consiglieri uscenti come Mauro Porro e Paolo Maracci che hanno riconfermato i dati di 5 anni fa, simbolo che il lavoro profuso e l’impegno quotidiano sul territorio dei nostri esponenti è stato premiato”.
 
Tra 15 giorni ci aspetta un’altra sfida importante: quella del ballottaggio. Il risultato raggiunto dalla coalizione di cui facciamo parte è davvero impressionante: sfiorare di un soffio il 50% dei voti in un’elezione che vedeva ben 10 candidati Sindaco è un risultato straordinario.
 
Siamo pronti per questo appuntamento, siamo pronti a continuare a Cambiare Cerveteri!