Gabriele Rosemarie Paulsen presenta il suo libro “Camminare sulle orme dell’anno solare”.

0
185

Bellinzona, Roma, Ladispoli. Queste le città scelte per la presentazione al pubblico di “Camminare sulle orme dell’anno solare”, il libro scritto da Gabriele Rosemarie Paulsen ed edito da Anima Edizioni. La prima tappa è prevista nel Ticino il prossimo 28 novembre e la psicoterapeuta tedesca e conduttrice di seminari olistici sarà presente all’Hotel Unione in via Henri Guisan. Modererà l’evento Mattia Pacella, giornalista e ci si potrà prenotare all’indirizzo mail animilli@simhodesign.ch, o si potrà contattare il numero di telefono 079 3032923).

Palazzo Cardinal Cesi
Palazzo Cardinal Cesi

Secondo incontro culturale organizzato nella Capitale il 2 dicembre. Per l’occasione selezionata una storica location, quella di Palazzo Cardinal Cesi in via Conciliazione 51. Appuntamento alle ore 18 (con ingresso a partire dalle 17,15). Il giornalista Emanuele Rossi sarà il moderatore. Per prenotarsi scrivere alla mail lungolavialse@gmail.com o al numero WhatsApp 388.7204611.

Il ciclo di presentazioni si concluderà a Ladispoli, sul litorale romano, sabato 4 dicembre alle 17 presso la biblioteca comunale Peppino Impastato (per le prenotazioni emanuelerossi8@hotmail.it o 348.9735524).

L’opera, che si può già ordinare nelle librerie, si pone come finalità quella di dare una chiave di lettura per comprendere la Natura e delineare le tappe esistenziali più importanti della via evolutiva umana. Il testo descrive il percorso dell’anno solare, attraverso le quattro stagioni, che interpreta e associa alla simbologia archetipica dello zodiaco e inserisce nel contesto delle Leggi Universali. Un viaggio di consapevolezza, una medicina per l’anima.

La scrittrice dice di se stessa di essere grata all’esistenza per averla portata, attraverso le vicissitudini della sua vita, sul cammino della ricerca interiore e di essere felice di poter trasmettere, attraverso il suo lavoro, ciò che ha appreso a chi, come lei, è umile ricercatore della propria verità profonda.

Tutti gli aggiornamenti sul libro, sulle varie interviste ma anche sui corsi di Gabriele Rosemarie Paulsen, si possono seguire sulla pagina Facebook di “Lungo la Via del Sé”, o anche sul canale Telegram.