Gabriele avvia il ciclo delle meditazioni, pilastro di Lungo la Via del Sé

0
217

Buona la prima.

In tanti hanno partecipato alla meditazione di Gabriele Rosemarie Paulsen, la prima di un ciclo che ne prevede altre cinque.

Dopo le presentazioni del libro “Camminare sulle orme dell’anno solare”, organizzate in Ticino, a Roma, a Ladispoli e online, la terapeuta tedesca e conduttrice di seminari olistici ha proposto incontri gratuiti per instaurare, in questo periodo impegnativo, un campo energetico costruttivo.

Gabriele Rosemarie Paulsen
Gabriele Rosemarie Paulsen

Lunedì 17 gennaio è stata una serata importante, coincisa con la luna piena in Cancro. L’Anima, a livello zodiacale, si associa proprio al segno del Cancro, la quarta stazione dello Zodiaco. Con la meditazione si è entrati in contatto con l’Anima, germoglio del nostro essere e saggia maestra interiore.

Il prossimo appuntamento sarà lunedì 31 gennaio.

Le meditazioni si imparano durante le frequentazioni del ciclo di Lungo la Via del Sé. Nell’ambito del percorso sono ritenute fondamentali per il ricollegamento con la dimensione metafisica. «Aiutano a centrarci e ad ancorarci dentro noi stessi, a lavorare a livello interiore e a prendere familiarità con l’energia di Lungo la Via del Sé. Con la meditazione possiamo imparare a riconoscere la realtà più grande, interpretare e canalizzare le nostre emozioni, migliorando così il rapporto con noi stessi e di riflesso con il mondo circostante», ha detto Gabriele.

Saranno gratuite anche le prossime cinque meditazioni (31 gennaio, 14 febbraio, 28 febbraio, 14 marzo e 28 marzo). Per iscriversi e ricevere poi il link, sarà necessario prenotarsi via e-mail al seguente indirizzo: lungolaviadelse@gmail.com

Gabriele Rosemarie Paulsen e il team di Lungo la Via del Sé

E-mail: lungolaviadelse@gmail.com

Pagina web: www.gabrielerosemariepaulsen.com

Facebook: Lungo la via del Sé