Fiera di porto, terra d’approdo

0
148

Approda a Santa Marinella un nuovo modo di fare promozione turistica. Per la prima volta sulla costa laziale il pubblico, gli operatori della nautica, i turisti ed i diportisti saranno protagonisti di un’offerta rinnovata e attraente, in grado di avvicinare al mare e al territorio.

L’esposizione nautica “Fiera di porto, terra d’approdo” nasce dalla collaborazione tra l’Associazione Promossa e il Marina di Santa Marinella e intende promuovere i tesori del territorio di Santa Marinella: il mare e le sue colline. L’evento, che si svolgerà dal 25 al 28 Aprile presso gli spazi del Marina di Santa Marinella in Via Roma, prevede presenze d’eccezione nel settore espositivo della manifestazione nautica.

L’intera zona del Marina di Santa Marinella Ci sarà poi l’esposizione di tante imbarcazioni a vela, tra le quali la flotta di Roma dei Meteor, i mini-altura, le derive e alcuni modelli particolari come il Proa 42, catamarano polinesiano.

Tra le particolarità di questa fiera, un’area dedicata all’ assistenza diretta ai diportisti e ai partecipanti all’esposizione.

I visitatori potranno prenotare presso gli stand prove gratuite.

Tra le altre iniziative, ci sarà la presentazione del percorso del CIRCUITO STORICO 2019, tributo allo scrittore Giorgio Bassani, il contest fotografico “VISIT SANTA MARINELLA” e l’incontro con il velista Davide Chiarantini, autore dell’ebook “Sei per due – La vela possibile”, che racconterà le sue avventure vissute a bordo di una barca di soli sei metri.

Per maggiori informazioni: www.marinadisantamarinella.com

Tel. 0766/513005 – info@marinadisantamarinella.com