FESTIVAL DEL CALCIO ROSSOBLU

0
161
derby

Festival del calcio rossoblu: presentazione ufficiale delle squadre all’Angelo Sale.

Enzo Salvi sarà il protagonista della prima edizione del “Festival del Calcio Rossoblu”che si terrà sabato 29 agosto 2020 a Ladispoli allo stadio Angelo Sale. Non solo calcio, per l’occasione la società Ladispoli Calcio ha voluto regalare alla cittadinanza uno spettacolo completo: balli e divertimento con la comicità di Enzo Salvi. Ancora non si conoscono i dettagli di quello che assicurano sarà uno spettacolo esilarante.

festival del calcio rossoblu
Enzo Salvi

Lungo viale Giorgio Lazzeri verranno allestiti stand commerciali, street food e gonfiabili dedicati ai più piccoli. Artisti di strada e musicisti locali intratterranno i visitatori durante il pomeriggio in attesa della presentazione ufficiale delle squadre. Dalle ore 17:00 nello stadio si giocherà l’amichevole tra i rossoblu di mister Scorsini e il Fonte Meravigliosa.

Grande attesa per la presentazione della squadra femminile che si arricchisce di nuove professioniste e, colpo di scena, di due nuovi mister. Cambio di guardia inatteso, in campo arrivano Roberto Severini e Marco Trovato al posto di Marta Di Matteo. Dopo il successo che l’ha vista protagonista di numerose vittorie nella passata stagione, l’allenatrice saluta la squadra per raggiungere altre mete. Un augurio alla coppia Severini – Trovato alla guida dell’Academy Ladispoli che, dopo il secondo posto nel campionato regionale d’Eccellenza della stagione passata, punta dritta alla serie C.