ESCLUSIVO: Il sindaco Grando dal Festival di Sanremo ai microfoni de L’Ortica. Il video su Facebook

0
633
Il sindaco di Ladispoli, Alessandro Grando, intervistato dal nostro inviato Fabio Picchioni, insieme al cantante Luigi Petruzzi

Un grande colpo in esclusiva del nostro inviato Fabio Picchioni. Che a Sanremo ha intervistato il sindaco di Ladispoli, Alessandro Grando, arrivato al Festival per incoraggiare il concittadino Luigi Petruzzi, in gara nella kermesse Sanremo Juke Box.

Un’intervista che potete vedere da ora sul nostro profilo facebook ortica del venerdì.

Cogliamo l’occasione per ringraziare la collega Ilaria Legiani, giornalista dell’ufficio stampa della Rai, per la preziosa collaborazione offerta al nostro inviato. 

Foto Ansa

Sul Festival poco da aggiungere, ha vinto la canzone più bella e di grande significato, Ermal Meta e Fabrizio Moro, con il brano ‘Non mi avete fatto niente’, hanno trionfato.

Al secondo posto Lo Stato Sociale con Una Vita in vacanza, terza Annalisa con Il mondo prima di te.

Quinto posto, alla carriera e meritatissimo, per la grande Ornella Vanoni.

Ma la vera vincitrice dell’edizione 68 del Festival è solo una: Michelle Hunziker. Brava, presentatrice di classe, spigliata, bella, elegante, capace in pratica di condurre da sola la rassegna canora.

Bene anche Favino, composto e senza sbavature Claudio Baglioni. Ma questo sarà ricordato come il Festival di Michelle Hunziker.

foto Ansa