“Delitti fuori orario” a Santa Marinella

0
303
delitti fuori orario

26 AGOSTO – ORE 18:00 APPUNTAMENTO CON IL NOIR: IL NUOVO MISTERO DI DANIELA ALIBRANDI. 

Il romanzo, pubblicato da IANIERI EDIZIONI, verrà presentato in Anteprima Nazionale mercoledì 26 agosto alle ore 18.00 presso la Caffetteria gli Autori, Via Roma 29, Santa Marinella (Rm). Con l’autrice dialogherà Alessandra de Antoniis. Interverrà Velia Ceccarelli.  “Delitti fuori orario”, in libreria dal 3 settembre, è giunto finalista al concorso letterario nazionale Romanzi in cerca d’autore, organizzato da Mondadori Store, Kobo Writing Life e Passione Scrittore.
delitti

 

DELITTI FUORI ORARIO

Autore: Daniela Alibrandi
Genere: Romanzo Giallo
Collana: Notturni
Formato: 14×21 cm
Edizione: settembre 2020
Pagine: 284
ISBN: 979-12-80022-02-8

Una dattilografa bisbetica e impicciona decide di rimanere in ufficio fuori orario, per rovistare tra gli effetti personali degli odiati colleghi alla ricerca di materiale compromettente da usare contro di loro; nello stesso momento e nello stesso quartiere si aggira un cinico assassino dalla personalità scissa, intento a mettere in atto il suo gioco crudele, affidando al caso la scelta della sua prossima, ignara vittima. Le vite solitarie di Alice e Mani Fredde/Mani Calde sono destinate a intrecciarsi”.

AUTRICE

Daniela Alibrandi è nata a Roma e vissuta negli Stati Uniti. Si è occupata, tra l’altro, di scambi culturali nell’ambito dell’Unione Europea e del Consiglio d’Europa.
Tra le sue pubblicazioni: Un’ombra sul fiume Merrimack (Nanowrimo, 2012), Nessun segno sulla neve (Edizioni Universo – Premio “Circe”, 2013), Quelle strane ragazze (Premio “Perseide”, 2014), Una morte sola non basta (Del Vecchio Editore, 2016), I Delitti Negati (L’Erudita, marchio Giulio Perrone Editore, 2019), I Misteri del Vaso Etrusco (Edizioni Universo, 2019 – Menzione di Merito, 2020), e l’antologia I doni della mente.