CRI SVILUPPO SABATINO: BANDO SERVIZIO CIVILE

0
124
BANDO SERVIZIO CIVILE

Otto posti disponibili, di cui 5 presso la Sede CRI ad Anguillara Sabazia e 3 presso Manziana.

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 46.891 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia, all’estero e nei territori delle regioni interessate dal Programma Operativo Nazionale Iniziativa Occupazione Giovani (PON-IOG “Garanzia Giovani” – Misura 6).
Le domande di partecipazione dovranno essere inviate nelle modalità indicate di seguito entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 15 febbraio 2021.
Quest’anno sarà possibile effettuare il Servizio Civile anche presso il nostro Comitato. Otto i posti disponibili, di cui 5 presso la Sede CRI ad Anguillara Sabazia e 3 presso Manziana.

Per scaricare la documentazione relativa al Servizio Civile presso il nostro Comitato di Sabatino, clicca qui.
Ti ricordiamo che la domanda dovrà essere inviata entro il giorno 15 febbraio alle h 14.00 al seguente link —> https://domandaonline.serviziocivile.it/ indicando il nome del nostro progetto “Pronti ad aiutare” o cercando le nostre sede.
Qui potrai trovare una guida che ti aiuti alla compilazione della domanda.

Ti aspettiamo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here