Corso per aspiranti Volontari Croce Rossa Italiana

0
102
croce rossa italiana

Novembre 2020

Nell’ambito dell’offerta formativa 2020, comunichiamo che nel mese di novembre p.v. avrà inizio il Corso di Formazione per aspiranti Volontari Croce Rossa Italiana. Il Volontariato in Croce Rossa, con le sue mille sfaccettature, permette, a chiunque abbia più di 14 anni, di entrare a far parte di un’Italia che aiuta.

Frequentando il corso, si forniranno ai partecipanti tutte le nozioni che serviranno a prepararsi per la realizzazione della propria azione di volontariato: con nozioni di base sulle attività svolte dalla Croce Rossa in Italia e nel Mondo, Diritto Internazionale Umanitario, Educazione alla Salute, Attività in Emergenza, Cultura dell’Inclusione e Primo Soccorso. Per maggiori informazioni, invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata sul sito web crisabatino.it o chiamare lo 06. 999 42 88.Per iscrizioni https://gaia.cri.it/.

“Poiché tutti possono, in un modo o nell’altro, ciascuno nella sua sfera e secondo le sue forze, contribuire in qualche misura a questa buona opera”Henry Dunant – Fondatore Croce Rossa e Primo Premio Nobel per la Pace.

Comitato di Sabatino
Via Anguillarese, 145 – 00061 Anguillara Sabazia (Roma)
contatto tel. 06 999.42.88
www.crisabatino.it – sabatino@cri.it
Croce Rossa Italiana