Colpo del Borgo San Martino che ingaggia l’ex attaccante ladispolano, Sasha Esposito

0
56
Il bomber Esposito
Primo colpo ufficiale del Borgo San Marino che mette a segno,  dopo una trattativa lunga,  l’ingaggio dell’attaccante Sasha Esposito.

Ieri sera è stato raggiunto l’accordo alla presenza del patron  Andrea Lupi e l’allenatore Gabriele Rendina. Il centravanti ladispolano ben referenziato  per la fama di goleador conosce   bene la categoria avendoci militato per lungo tempo. Lo scorso anno ha giocato in Toscana e dalla prossima stagione vestirà la maglia giallo nera per la quale dovrà dare il cento per cento.

“Così mi ha chiesto la società da cui ho avuto un’ottima impressione -afferma Esposito – hanno dei programmi importanti e puntano a una squadra da vertice. Sono contento della scelta e della fiducia che hanno in me, con i miei goal spero di contraccambiare.  Non vedo l’ora di scendere in campo e un’esperienza che mi darà la carica giusta”.

Esposito che nella vita è uno dei titolari di una barberia su viale Italia a Ladispoli è convinto di poter far bene in una squadra che punta ai vertici del campionato.

” Credo che la società abbia le caratteristiche per puntare in alto e il fatto di aver scelto  un allenatore di esperienza la dice tutta sugli obiettivi che vogliono conquistare. E’ una sfida che mi affascina e so che su di me ci puntano.  I miei goal?  Se arriveranno molto del merito sarà della squadra”.