Cerveteri, politica: Luciano Ridolfi

0
671

Cerveteri, Capolei: “Complimenti all’assessore Ridolfi per le iniziative promosse finora”.

Un riconoscimento al lavoro svolto in questi anni sul territorio da Luciano Ridolfi arriva dal consigliere regionale del Lazio, Fabio Capolei. In una nota inviata alla redazione esorta a mettere da parte le polemiche aperte in questi giorni e di porre attenzione invece all’impegno dell’assessore alle attività produttive ed economiche di Cerveteri.

Il consigliere di Forza Italia si riferisce soprattutto alla costituzione della ‘rete di impresa’ che consente a piccoli e medi imprenditori del territorio di confrontarsi in modo costante. Una tavola rotonda che vede coinvolti produttori, primi trasformatori e professionisti che si occupano della distribuzione nell’ambito della ristorazione. Ricordiamo l’evento di presentazione del progetto citato, avvenuta al Granarono nel mese di giugno 2020, iniziativa che ha visto coinvolte alcune figure professionali incaricate dagli organizzatori quale supporto agli imprenditori nel riavvio e/o evoluzione dell’impresa. Un esempio di dedizione verso il territorio e contrasto alle criticità, con particolare riguardo alle problematiche post-pandemia.

“Le polemiche uscite in queste ore sono inutili oltre che strumentali. Non fanno parte della ‘buona politica’ perché, non rappresentando le esigenze reali del territorio, non interessano ai cittadini. Parliamo di cose concrete”, conclude Capolei.