Cerveteri, la difesa di Belardinelli: “Gubetti racconta solo bugie”

0
344

Duro attacco di Anna Lisa Belardinelli: “Sono stati Gubetti e Pascucci a farmi diverse telefonate alle quali non ho risposto”. 

Anna Lisa Belardinelli ha affidato alla sua pagina Facebook la replica dopo le accuse ricevute nei giorni scorsi da Elena Gubetti, che domenica se la vedrà al ballottaggio con Gianni Moscherini. “La candidata Sindaco Elena Gubetti, sta facendo delle affermazioni diffamatorie sulla mia persona – ha messo nero su bianco Belardinelli – che saranno valutate nelle sedi competenti”.

Ha poi articolato il suo ampio commento: “Capisco la paura, sua e della sua coalizione, di perdere le poltrone che qualcuno di loro scalda da oltre 10 anni, ma non si può permettere di dire bugie per screditarmi, affermando che io avrei “chiesto a lei un posto in cambio di un piccolo sforzo”…. Io non ho chiesto proprio un bel nulla, ma sono stata contattata da lei per il tramite di una persona a lei vicina che ha chiesto un incontro che è avvenuto e nel quale ho chiarito che il nostro ruolo sarebbe rimasto quello di opposizione, ovviamente costruttiva nell’interesse della città…. e se dobbiamo dire la verità ed essere seri posso provare che successivamente all’incontro e in particolare il sabato precedente l’apparentamento, Gubetti e Pascucci mi hanno fatto diverse telefonate alle quali non ho risposto (posso pubblicare lo screenshot della schermata), inoltre gli stessi si sono permessi di cercare, in maniera piuttosto insistente, anche singoli candidati della mia coalizione, le proposte, dunque, semmai sono arrivate da loro… non certo da noi!”.

Ancora polemiche: “Elena Gubetti è nota per la sua capacità di raccontare bugie sui suoi risultati amministrativi agli elettori, e ai cittadini in genere, che ormai non le danno più credito, perché contano i fatti e non le parole e per lei i fatti parlano chiaro, così come chiaro parla il suo passato politico: da candidata nella fila del centrodestra oggi ce la ritroviamo candidata nelle fila del centrosinistra….Anna Lisa Belardinelli invece è sempre nelle fila del centrodestra! Sono profondamente delusa dalla bassezza degli attacchi della Gubetti alla mia persona, credevo che fosse corretta almeno dal punto di vista dei rapporti umani, ma probabilmente la paura gioca brutti scherzi….. in ogni caso per me fare campagna elettorale significa altro e non abbassarsi a questi mezzucci per riuscire a strappare qualche voto!”.