Borgo San Martino conquista il primato di  club più mediatico del comprensorio

0
572
Nonostante  giochi in un campionato di Prima categoria, il Borgo San Martino si  è guadagnato  lo scettro di società calcistica del comprensorio cerite più mediatica.

E’ cresciuta di molto l’attenzione verso i colori gialloneri, un club che ha dato ampio risalto alle sue avventure calcistiche  su siti, tv locali e giornali.  Tanto ha fatto la dirigenza per portare a conoscenza degli sportivi locali la realtà Borgo San Martino. In effetti ci sono state alcune settimane, malgrado i risultati non favorevoli, che il Borgo avesse un impatto mediatico superiore a quello del Ladispoli, società che partecipa al campionato di serie D.   Un resoconto finale sicuramente positivo, un primo passo verso la costruzione di un immagine a 360 gradi.

“E’ quanto puntiamo a fare – esordisce il presidente Lupi –  da parte nostra era un obbligo  iniziare a farci  conoscere attraverso la stampa locale, che non smetterò di ringraziare perchè si è rivelata un veicolo di informazione utile a chi non era al corrente della nostra esistenza. Il fatto di essere nel calcio da pochi anni con una denominazione nuova ci ha penalizzati  ma con dei contenuti informativi mirati e semplici siamo riusciti ad ampliare la rete dei simpatizzanti, e nei social  abbiamo registrato una crescita significativa.  In cantiere abbiamo molti progetti, il primo è quello di avvicinare la comunità di Borgo San Martino alla squadra. Devono essere orgogliosi di avere una società  che ha voglia di crescere”.