Da non perdere “IL MISTERO DEL NURAGHE” con Murder Party a Roma il 4 marzo

0
641

Ancora un appuntamento teatrale da non perdere con Murder Party a Roma

 Sempre più interessante il cartellone dei gialli messi in scena da Murder Party a Roma. Due grandi appuntamenti sono in programma a marzo per i tanti appassionati del genere thriller a teatro. Da non perdere sabato 4 marzo è il noir Il mistero del Nuraghe al teatro Aurelio di Roma.

La trama è molto interessante: L’archeologo Andrea Centofanti ha una sua personale teoria sui nuraghi: non erano fortezze ma strutture per la conservazione del fuoco. Per verificarla, decide di accamparsi con alcuni amici proprio dentro un nuraghe. Ma durante vacanza uno dei componenti della spedizione, muore nel rogo misteriosamente divampato nella antica torre. Si arriverà alla soluzione del giallo in modo inaspettato.

Altro spettacolo da non perdere è Delitto a passo di tango, in scena il 27 marzo ed il 10 aprile. La trama racconta di un prete irresistibilmente attratto dalla danza si iscrive ad una scuola di ballo. Ma quello che doveva essere una piacevole pomeriggio di divertimento, si trasforma in una tragedia: uno dei ballerini più bravi della scuola muore proprio nel corso di una memorabile esibizione… Colpi di scena a non finire

 Per informazioni visitare il sito di murder party.