Team Ballerini Primigi Storie continua a mietere vittorie

0
1414

di Fabio Nori

 Dopo la vittoria di Fucecchio, domenica scorsa, ecco un’altra strepitosa vittoria per il Team Ballerini Primigi Store al  43°Gp Liberazione di Massa che si è risolto in volata e ad avere lo spunto vincente è stato Federico Molini.

Una gara come al solito combattuta e nemmeno le due salite della Fortezza e della Foce sono riuscite a fare selezionare un drappello ristretto. Nel tratto di salita della Foce, Molini era rimasto leggermente attardato e grazie alla discesa è riuscito a rientrare nel gruppo di testa, che nel frattempo si era ricompattato. Grazie anche al lavoro di Juri Passa, poi quinto all’arrivo, Molini ha guadagnato le posizioni di testa del gruppo, riuscendo a prendere la volata di testa e concludendo vittorioso a braccia alzate sul viale gremito di pubblico.
Sinceramente questo era uno degli obbiettivi di stagione e ci credeva più il mio direttore sportivo che io stesso” commenta Molini subito dopo l’arrivo “sapevo di stare bene, ma devo ringraziare la squadra che mi ha aiutato per tutta la giornata e questa vittoria è anche loro”.
Entusiasmo alle stelle in casa Team Ballerini Primigi Store, con una vittoria ottenuta con un grande lavoro di squadra e di fronte sia al selezionatore toscano Di Fresco che al ct della nazionale Rino De Candido, che fa sicuramente ben sperare per gli appuntamenti importanti della stagione. ”  E’ un momento fantastico – dice il team manager Marco Cacciamani –  bravi i ragazzi che stanno dimostrando di avere una forza mentale incredibile