Secondo weekend sul Lungomare dei Navigatori Etruschi

0
113

L’Assessora Battafarano: “pronti ad un nuovo fine settimana di musica ed eventi a pochi passi dalla spiaggia”. Ingresso gratuito a tutti gli spettacoli.

Dopo il successo dell’esordio, da venerdì 23 a domenica 25 luglio nuova carrellata di eventi di Aspettando Etruria Eco Festival sul Lungomare dei Navigatori Etruschi a Campo di Mare. Buon cibo, birre artigianali, prodotti tipici, tanta musica ed eventi per tutti i gusti. Questi gli ingredienti del finesettimana in riva al mare, sulla spiaggia degli etruschi di Cerveteri.

Venerdì 23 luglio apre il “Tormentone Beach Party”, un evento targato “Banana Café”, tra stand e la musica di DJ Marco Cassandri, che remixerà i grandi tormentoni del passato e del presente per trascorrere una serata da sogno a pochi passi dalla spiaggia.

Sabato 24 luglio stand aperti dalle ore 18:00, tra DJ SET e artigianato. Alle ore 20:30 sul palco salirà l’entusiasmo della rock band DEMO’S. A seguire, arrivano i BALKANSKI PUT, band nata a Roma nel 1995 con la volontà di aggiornare i ritmi e le sonorità balcaniche al contemporaneo. Ultimo appuntamento della serata, con il DJ SET di DJ LUZY.

Domenica 25 luglio chiude il weekend la cover band degli AC/DC, gli AC/HD, un omaggio alla rock band australiana che ha segnato un’epoca.

Tutti gli eventi in programma sono ad ingresso gratuito e si svolgeranno nel pieno rispetto delle vigenti normative anti-covid19. Si raccomanda pertanto a tutti di portare con se sempre la mascherina protettiva e di attenersi alle indicazioni che fornirà il personale addetto alla sicurezza presente sul Lungomare dei Navigatori Etruschi.