Oroscopo, settimana dal 28 maggio al 3 giugno 2021

0
718
oroscopo

Tutti i segni di P’ASTRA

Ariete
Forse qualche scelta che avete fatto e che vi riguarda direttamente vi sta portando ad avere dei ripensamenti, ma ormai è troppo tardi per cambiare idea: tanto vale portare avanti i propri progetti e vedere come vanno piuttosto che non combinare nulla.

Toro
Ottima settimana per i Toro, che proprio in questi momenti punteranno alla realizzazione di un loro desiderio, soprattutto legato al mondo del lavoro: la buona notizia è che la fortuna che tanto vi serve stavolta non mancherà e vi accontenterà.

Gemelli
Con l’entrata del Sole nel vostro segno inizia un periodo rivoluzionario. Tra i vari aspetti in cui ci saranno dei cambiamenti, primeggia quello amoroso, che porterà a delle grandi novità soprattutto a chi è ancora in cerca della propria anima gemella. 

Cancro
La vostra mente viaggia in luoghi lontani da casa e dall’ordinario in cerca di tranquillità, siete forse tra i segni che più aspettano l’arrivo di una pausa dalla routine: ancora qualche giorno e sarete liberi di godere appieno del vostro meritato riposo.

Leone
Ambite a fare dei miglioramenti alla vostra carriera, ma state riscontrando voi stessi che non è sempre così facile e che ci sono numerosissimi problemi che vi impediscono di fare ciò che volete.  Non spazientitevi: il tempo presto sistemerà tutto.

Vergine
Il consiglio che dò a voi della Vergine è quello di riprendere amicizie passate e che da un po’ di tempo non considerate molto. Spesso le cose migliori sono quelle fatte insieme perché i risultati saranno più forti se condivisi e non individuali.

Bilancia
Le persone della Bilancia in questa settimana si troveranno in una situazione un po’ stazionaria, quasi monotona. Purtroppo dovete ammettere che periodi del genere, seppur noiosi, sono assolutamente necessari, anche per poter ripartire in modo migliore.

Scorpione
Momenti di riflessione. Molti si staranno chiedendo se sono quella persona che desiderano essere, se gli altri li percepiscono come sono: vi riconoscete? Se non siete soddisfatti, liberatevi di queste catene e agite di conseguenza: trovate voi stessi.

Sagittario
In questo periodo siete particolarmente concentrati sul lavoro: è vero che l’arrivo dell’estate porta la tranquillità, ma è anche vero che in questa fase c’è ancora da fere e bisogna ancora lavorare ardentemente e chiudere le ultime cose rimaste aperte.

Capricorno
In questo periodo potrebbe tornare in voi quel senso di insoddisfazione che ultimamente vi fa molto penare.  Purtroppo bisogna accontentarsi di quello che ci dà la vita, ed è proprio quando non realizziamo ciò che bramavamo che bisogna essere forti. 

Acquario
Anche voi siete vittime di false aspettative: ancora credete che il mondo sia un posto buono e che gli altri siano come voi, quando non è così. Anche se vi scoccia, comprensibilmente, la vostra mente brillante troverà di nuovo una geniale soluzione.

Pesci
I vari aspetti nel vostro segno se ben indirizzati porteranno finalmente ad un periodo estremamente positivo, pieno di ricchezza, non solo in senso astratto. Anche in amore è un ottimo momento: i nuovi amori vanno coltivati come il più bel fiore del giardino.