Il manager Alessio Sundas annuncia: “Mogli e fidanzate dei calciatori, preparatevi, la Sport Man sta per bussare alla vostra porta”

0
2442
L'agente Alessio Sundas

“Da tempo le mogli e le fidanzate dei calciatori famosi hanno assunto un ruolo prioritario nella carriera dei loro uomini. Sia assistendoli nei rapporti con i club di appartenenza, sia affiancandoli nelle uscite pubbliche. Ora un altro fenomeno sta caratterizzando le donne dei calciatori più celebri. ovvero quello delle testimonial delle campagne pubblicitarie su scala nazionale”.

Le parole sono del manager Alessio Sundas, inventore delle Umbrella Girls e responsabile dell’agenzia Sport Man Procuratori Sportivi, che ha lanciato pubblicamente un invito alle first ladies del calcio italiano per diventare sempre più protagoniste fuori dal rettangolo verde dove i loro mariti fanno impazzire le folle di tifosi.

“Sempre più spesso – prosegue il manager Sundas – le grandi aziende italiane ed europee, che contattiamo nella nostra costante ricerca di sponsorizzazioni legate al football, si dichiarano disponibili ad inserire il loro brand nelle campagne pubblicitarie ponendo una singola condizione. Ovvero che negli spot, nelle foto, sul web e sui giornali siano presenti le mogli e le compagne dei calciatori. Una richiesta in costante ascesa, a conferma di come il rapporto tra il mondo della pubblicità e le donne sia sempre più saldo e proficuo anche per il circolo virtuoso degli investimenti nel calcio. Senza dimenticare che il pianeta spettacolo da sempre è nel football, molti giocatori famosi hanno messo su famiglia con attrici, presentatrici, ballerine ed artiste. Dalla presentatrice Ilary Blasi con Francesco Totti ad Alice Bregoli, ex modella, moglie di Alberto Gilardino, da Ludovica Caramis, una delle professoresse del programma L’Eredità consorte  di Mattia Destro, a Michela Quattrociocche moglie dell’ex centrocampista della Roma, Alberto Aquilani, Antonella Roccuzzo moglie di Messi, Helen Svedin moglie di Figo, Irina Shayk ex di Cristiano Ronaldo, Shakira fidanzata di Pique, Victoria Adams consorte di Beckham, possiamo notare come questo rapporto tra pallone e spettacolo sia fortissimo.  Crediamo sia il momento di lanciare le donne nelle campagne pubblicitarie più importanti, nei prossimi giorni inizieremo a contattare mogli e fidanzate dei calciatori più famosi della Serie A, vogliamo coinvolgerle in progetti di prestigio e spessore. E’ una iniziativa anche dalla forte valenza sociale contro la violenza, ribadiremo che le donne vanno rispettate e valorizzate. Mogli e fidanzate dei calciatori, la Sport Man sta per bussare alla vostra porta”.