LADISPOLIBRI: LA BOOK FACES C’E’

0
306

Non poteva mancare a Ladispolibri la Book Faces, l’associazione culturale con radici a Civitavecchia ma con il cuore ovunque siano i propri membri ed amici.

Sarà proprio questo lo spirito con cui venerdì 27 maggio alle ore 15:00 verranno aperti gli stand ed andrà in scena lo spettacolo culturale.

Ladispolibri è la seconda edizione della fiera del libro e degli editori di Ladispoli.

Anche quest’anno ci saranno tanti ospiti di spicco del panorama editoriale e culturale italiano e locale. Book Faces sarà protagonista con quattro appuntamenti che vedranno sotto i riflettori scrittori amici e membri dell’associazione.

Il primo degli eventi in scaletta è venerdì 27 alle ore 16:00 sul Palco Dostoevskij con la presentazione dei libri “La porta di Esculapio” e “Il buio in testa”, scritti da Antonio Fiore e Roberto Toppetta. Sabato invece alle ore 11:00 Simone Ignani darà il buongiorno alla fiera con il suo libro “Corda”. Domenica, ultimo giorno della fiera, si conclude in pompa magna sul Palco Pirandello con Daniele Mencarelli che presenterà “Sempre tornare” alle ore 20:00 e a seguire Anthony Caruana, vincitore del premio Carver con “Contorni opachi”,  presenterà il suo ultimo libro “Sul filo del coraggio”.

Queste le parole di Marco Salomone, Presidente di Book Faces:

“Ci auguriamo che in tanti vengano a trovarci al nostro stand a Ladispolibri. Organizzare questa partecipazione con addirittura 4 appuntamenti letterari è stato davvero faticoso, ma  ci sostiene una grande passione. Ringraziamo l’amministrazione comunale di Ladispoli e, in particolare, l’assessore Milani per averci voluto nel comitato organizzatore. Ladispolibri taglia i nastri di partenza per i prossimi eventi a Civitavecchia. Tornerà infatti la nostra rassegna letteraria “Libri con le Stelle”, ma soprattutto il 4 luglio si terrà la serata del Premio Campiello, durante la quale ospiteremo i cinque finalisti del famosissimo premio letterario!”