Ladispoli, Ardita: “da tre mesi liquami e cattivi odori in centro”

0
890

Ardita: “Siamo davanti ad un nuovo film “the Gotham City ride the House di Rossellini piange”. Da 3 mesi fogna a cielo aperto, liquami e cattivi odori nel centro storico di Ladispoli” Residenti e commercianti non ne possono più!

Riceviamo e pubblichiamo
“Sono mesi che questa fogna getta liquami e cattivi odori. Insorgono e protestano i residenti e commercianti di via Duca degli Abruzzi. “Abbiamo invitato tutte le istituzioni – racconta Andrea, residente adiacente alla fogna che getta come un fiume merda e cattivi odori tra il numero civico 194/196 di via Duca degli Abruzzi, – come si vede dalle fotografie la fogna che sfocia nella strada arriva a raggiungere e allagando un parcheggio dei diversamente abili dove spesso scende una persona con problemi motori.

«Non ne possiamo più, abbiamo parlato con tutti e nessuno ci ascolta, ci siamo chiesti che fine ha fatto il guerriero della destra Ardita che proprio qui davanti nella casa di Rossellini con l’intervento e l’aiuto della stampa e della tv locale si battè per far eleminare l’eternit presente in quantità notevoli nella casa di Rossellini» L’ultima speranza è Ardita esclama un residente. Andrea del forno insorge, qui il venerdi ed il sabato con i turisti che si aggiungono ai residenti dalla fognatura esce di tutto liquami e cattivi odori, situazione igienica non sostenibile.

“Sono lusingato –  afferma Ardita –  la gente mi cerca, mi chiama, mi chiede aiuto per risolvere i problemi. Devo dire che non ci ho pensato molto, il popolo mi chiama ed io non posso tirarmi indietro”. Eccomi sul posto ad ascoltare residenti e commercianti, stanchi dell’indifferenza di tutti, siamo pronti a dare battaglia perché non è giusto chiedere il 300% di aumento delle bollette dell’acqua e poi le fognature non funzionano, sono certo conclude Ardita che Acea e Comune si impegneranno  a risolvere il problema d questa fognatura dimenticata con una voragine aperta che con gli scarichi fa fuoriuscire liquami dappertutto e lascia un cattivo odore per molte famiglie che hanno anche bambini piccoli che vivono nelle vicinanze di via duca degli abruzzi 194/196. Uno scempio ed un degrado con problemi di igiene davanti alla casa di Rossellini, come si girasse  – conclude Ardita –  un nuovo film”.

Giovanni Ardita

Ex consigliere comunale Ladispoli