La mozione contro il 5G sarà proposta anche ai comuni di Cerveteri, Bracciano e Fiumicino

0
201
I consiglieri Ardita e Cavaliere

Riceviamo e pubblichiamo dal gruppo consiliare di Fratelli d’Italia di Ladispoli. La necessità di programmare lo sviluppo del territorio comporta un impegno maggiore per tutti i circoli di Fratelli d’Italia del Litorale Nord di Roma e della zona lacustre;infatti  Bracciano, Cerveteri e Ladispoli da tempo hanno formato un’alleanza politica che presto vedrà anche l’attiva partecipazione di Fiumicino e S. Marinella. La tutela dell’ambiente, lo sviluppo culturale e turistico possono essere le leve primarie per un’azione comune finalizzata alla crescita del territorio. Dare risposte concrete  per garanzia i diritti dei cittadini diventa una necessità  sempre più impellente visto la distruzione sistematica delle strutture dello Stato sempre più in balia delle decisioni irrazionali a favore delle lobby, multinazionali o di altri stati membri europei. Prima gli italiani e l’Italia non è solo uno slogan bensì il punto di partenza per dare dignità alla nostra Nazione e difendere gli interessi del ns Stato.

La  mozione “Stop 5G”, presentata dai consiglieri Ardita e Cavaliere a Ladispoli, ora sarà proposta anche ai Comuni di Cerveteri, Bracciano e Fiumicino. Difendere la Vita è un concetto primario che deve essere messo in pratica con azioni concrete a tutela della salute e dell’ambiente.

La recente nomina del Geom. Gianluca Frittellini, già Coordinatore Intercomunale di FdI, nel Direttivo provinciale del partito è la dimostrazione che il Coordinamento Intercomunale  a Roma è ascoltato e che il partito centrale  ha tutti gli interessi ad essere presente sul territorio del litorale Nord di Roma.

La riunione di ieri sera, nella sede di FdIdi Cerveteri,  ha visto la partecipazione anche di una delegazione molto consistente di Bracciano: il  Sindaco: A. Tondinelli e tre dei suoi Assessori: R. Alimenti,  L. Testini, M. Teodari, oltre al coordinare F. Cherubini. Ladispoli è stato presente con due Circoli: Prato e Almirante nelle persone di R. Ardita, F. Prato, D. De Carolis e i due Consiglieri Comunal: D. Marongiu e R. Cavaliere, gli ospiti : G. Frittellini, F.Patini e R. Trenta hanno magistralmente condotta la serata ricca di idee e intenzioni di costruire un percorso comune  finalizzato alla valorizzazione delle risorse del ns territorio.

Fratelli d’Italia Ladispoli

Raffaele Cavaliere