“Ingiuste le critiche al tecnico Gennaro Gattuso, siamo pronti a collaborare per rafforzare il Milan”

0
348

“Le pesanti critiche che stanno arrivando sull’allenatore del Milan sono profondamente ingiuste. Il mister Gennaro Gattuso ha sempre dimostrato di essere un ottimo tecnico, forse le responsabilità di questo momento nero del Milan vanno ricercate altrove. Ma nulla è perduto, un’adeguata campagna di rafforzamento nella sessione invernale del calcio mercato potrebbe permettere ai rossoneri di centrare l’obiettivo della qualificazione alle coppe europee”.

A parlare è il manager Alessio Sundas, titolare della Sport Man Procuratori Sportivi, che ha lanciato un appello all’allenatore del Milan, proponendosi di collaborare al rafforzamento tecnico della squadra.

“Già nella recente campagna acquisti estiva – prosegue Sundas -la Sport Man ha dimostrato di poter intavolare trattative ad altissimo livello, come nel caso della nostra proposta al Barcellona di cedere Leonel Messi al Napoli per rendere ancora più competitivo il campionato di Serie A. Il Milan rappresenta la storia del nostro calcio, è tra i club più titolati, vanta una tifoseria sparsa in tutto il mondo che merita di ambire a traguardi prestigiosi. La nostra agenzia, nel ribadire piena fiducia nel mister Gattuso, chiede un incontro alla dirigenza rossonera per sottoporre il nostro pacchetto di proposte per un rilancio non solo tecnico del Milan. Ci sono prestigiosi brand propensi ad investire risorse in un club tra i più prestigiosi al mondo”.