“I commercianti di viale Italia parteciperanno attivamente alla Festa del Mare del 29 e 30 giugno”

0
103

“Il Comitato dei commercianti di viale Italia e strade limitrofe ha chiesto all’Amministrazione del sindaco Grando di poter partecipare in modo attivo alla Festa del Mare, in programma sul lungomare di Ladispoli il 29 e il 30 giugnoUna proposta che il Comune ha immediatamente accolto”.

Con queste parole l’assessore alla sicurezza Amelia Mollica Graziano e l’assessore alle attività produttive, Patrizio Falasca,  accettano l’istanza degli esercenti del corso principale della città permettendogli di poter installare degli stand sugli stalli dei parcheggi dove poter esporre la loro merce. 

“Il Comitato di viale Italia – proseguono di concerto gli assessori Mollica Graziano e Falasca– con questa iniziativa intende rilanciare l’aspetto commerciale della strada dello “Shopping” di Ladispoli, partecipando in modo attivo all’evento di fine giugno che coinvolgerà tutta la città, calamitando migliaia di visitatori. Al Comitato l’amministrazione ha chiesto massima collaborazione per coadiuvare le forze dell’ordine nella sicurezza e nel controllo. Il fine settimana del 29 e 30 giugno vedrà infatti le forze dell’ordine massicciamente impegnate nella zona del lungomare”.

“Questa richiesta dei commercianti – commentano gli Assessori – conferma il buon rapporto che si è finalmente instaurato tra l’amministrazione e gli esercenti. Categoria produttiva preziosa per il tessuto economico di Ladispoli e per il suo rilancio turistico”.