Fiaccolata per Pamela Mastropietro

0
1793

Proseguono numerose e continue le adesioni di comuni cittadini, associazioni, movimenti e osservatori alla fiaccolata del 13 aprile in ricordo di Pamela Mastropietro e di tutte le vittime dimenticate dallo Stato organizzato dal Coordinamento delle Associazioni a Tutela delle Vittime Dimenticate.
Ad oggi anche le adesioni delle associazioni ANTARES ONLUS (Associazione Nazionale Tutela Adolescenti Residenti), Officina delle Idee 23, Risorgimento Liberale, Comitato Nazionale Difesa Bambini e Famiglia, Donne per la Sicurezza Onlus, Fare Ambiente, Movimento Nazionale per la Sovranità, Difendiamo l’Italia, Osservatorio Vittime Violenza.
La manifestazione, che si terrà il 13 aprile alle ore 19 in via Saluzzo, consisterà in un corteo apartitico che terminerà in Piazza Re di Roma dove interverranno i familiari di Pamela, esponenti politici, associazioni organizzatrici ed aderenti, familiari e vittime dimenticate. Tra questi prevista la presenza di Gloria Deisori,  madre di Miriam, di Pietro Orlandi, di Giuliana Bramonti, mamma di Carlo Macro, di Roberto Ciaccia, padre di Benedetta, di Fabiola Bacci, mamma di Jennifer Sterlecchini, barbaramente uccisa a Pescara nel dicembre 2016 con 17 coltellate, dei familiari di Luigi Moriccioli.
“Come associazione vogliamo rappresentare l’urlo di dolore e di rabbia, la voglia di giustizia e soprattutto il ricordo di tante vittime dimenticate dallo Stato italiano, vergognosamente relegate anche dai media a vittime di serie B. Ma soprattutto vogliamo portare avanti con il nostro impegno civico la volontà di far sì che questo non accada mai più”, conclude la nota del Coordinamento

Per info mail vittimedimenticate@gmail.com