CV VOLLEY ACADEMY: SUCCESSO PER IL 1° MEMORIAL CAROLA STORTINI 

0
161

La Civitavecchia Volley Academy debutta con un torneo in memoria della piccola Carola Stortini.

È stato il primo evento del polo arancio nero, un evento fortemente voluto e portato avanti con grande emozione da tutto lo staff tecnico e dirigenziale.

Presso la Beach Arena questo weekend è andata in scena una due giorni di fuoco. I numeri: 121 atleti, 4 categorie, 72 partite. 

Tanta gioia, emozione ed allegria nel ricordo di Carola Stortini, la piccola pallavolista venuta a mancare solo qualche mese fa e che aveva vestito entrambi i colori. 

Vincitori per la categoria under14 “Le fantastiche 4”, 

Under18 “La gang che fa bang!”, Open Arancio “La famigghia” e infine Open Nero “Piamosela a ride”.

Serpe Assistenza e riparazione Folletto e il centro estetico Natur Belle sono stati al fianco dell’evento e con il contributo anche dei partecipanti e degli spettatori la Civitavecchia Volley Academy è riuscita a raccogliere la borsa sportiva Carola Stortini, un importo di 2550 euro che permetterà  nella stagione 2022-2023 di far giocare gratuitamente due atleti in età S3 Minivolley e quattro over 12 nella fascia giovanile agonistica secondo dei criteri stabiliti dalla macchina dirigenziale ed organizzativa Cv Volley Academy.

Le parole della Dott.ssa Viviana Marozza: “Un ringraziamento speciale va alla Beach Arena che ci ha ospitati in una splendida location, agli sponsor e a tutti i nostri dirigenti e i tecnici che hanno permesso la realizzazione del 1° Memorial Carola Stortini, un evento emozionante e senza sbavature. Siamo felici che i nostri atleti e il pubblico abbiano partecipato con il cuore e la mente rivolti al ricordo di Carola.”

Civitavecchia Volley Academy 

Sara Sansone 

                   Addetto Stampa