E’ una viglia che corre veloce, come un filo sottile.
Quella di domenica prossima tra Ladispoli e Paterno sarà una gara dalle mille emozioni. I rossoblu di Bosco dovranno difendere la vittoria dell’andata per 2 a 1, un risultato rassicurante e importante, ma ribaltabile. La squadra abruzzese nonostante la sconfitta ci crede ancora. I nero azzurri stanno preparando il match con la consapevolezza di poter approdare alla finale. Ci credono squadra, società e tifosi del piccolo comune marsicano che non arriva neanche a 2 mila abitati, quanti ne ha Monteroni. Giuseppe Giglio, attaccante di peso non piu’ giovanissimo ha accumulato esperienza in serie C, giocando battaglie estenuanti.
“Sappiamo che sarà una partita difficile, però abbiamo le carte in regola per capovolgere il risultato dell’andata. Peccato per domenica, potevamo fare di più. Certo non possiamo sbagliare a Ladispoli dobbiamo crederci sino in fondo”.
Insomma si annuncia una partita emozionate non solo in campo ma anche sugli spalti. Previsti 1000 spettatori, record di incasso dopo il derby con il Cerveteri nel settembre del 2009