Controlli della polizia nelle attività di somministrazione di cibo e bevande

0
126

Nelle ore serali e notturne di ieri, gli agenti del Commissariato di P.S. di Civitavecchia, in sinergia con personale della Polizia Locale hanno effettuato un articolato servizio di controllo del territorio nonché di verifica su esercizi di somministrazione di cibo e bevande in centro città, proseguendo, così,  nell’attività intrapresa per fronteggiare eventuali fenomeni negativi derivanti dalla cd “Movida Notturna”.

In particolare, 12 esercizi commerciali sono stati sottoposti ad approfonditi accertamenti, durante i quali si è proceduto all’identificazione di numerose persone, tra avventori, gestori e dipendenti.

Uno dei locali è stato contravvenzionato per illecita occupazione di suolo pubblico.

Durante i controlli, che hanno interessato anche altre tipologie di esercizi commerciali in differenti zone della città, è stato attenzionato anche un centro massaggi gestito da cittadini cinesi sul quale si è reso necessario avviare approfonditi accertamenti.

Anche le verifiche sul fenomeno della prostituzione hanno portato ad elevare 2 contravvenzioni all’Ordinanza del Sindaco emanata per contrastare il fenomeno.

Infine, è stata verificata la posizione di 9 soggetti sottoposti a Misure di Prevenzione, mentre, durante specifici posti di controllo su strada, sono stati controllati 16 veicoli.