Civitavecchia Volley Academy é pronta per la nuova stagione

0
125

I nastri di partenza per la prima stagione sportiva sotto i nuovi colori e con un grandissimo bacino di atleti stanno per essere tagliati.

Parla Viviana Marozza: “Le prime quattro iniziative da quando è nata Civitavecchia Volley Academy sono state un grande successo, siamo davvero pronti per la nuova stagione”.

Memorial Carola Stortini, Pool Summer Fluo Party, Volley Camp 2022 e Park tour. Uno dietro l’altro sono stati degli eventi organizzati e promossi con un grande sforzo da parte di tutto lo staff arancionero che stanno dando i propri frutti.

Alle porte dell’inizio delle attività, la cui data è fissata per il 12 settembre, è tanto l’entusiasmo. Sono oltre 500 gli atleti che quest’anno saranno vestiti di arancione e nero.

Rientrati dal Volley Camp 2022, che ha coinvolto circa 60 ragazzi e 15 membri dello staff in una settimana di allenamenti e attività formative tra escursioni attività di team bulding, Civitavecchia Volley Academy era già pronta per promuovere l’attività sportiva e motoria di base con Park Tour.

Ideata e organizzata dalla società, Park Tour, ha visto protagonisti circa 200 bambini in quattro tappe diverse presso i parchi cittadini: Uliveto,San Gordiano, Resistenza e Pincio.

Lunedì 12 settembre avrà inizio la stagione e si inizierà a lavorare in prospettiva dei campionati con propositi molto ambiziosi.