Cerveteri, report attività commissioni

0
223

Lega Salvini Premier – Cerveteri

Riceviamo e pubblichiamo

Come sempre in maniera solerte alle nostre richieste, il Consigliere Comunale Lamberto Ramazzotti, ha messo in evidenza le reali problematiche nello svolgimento delle attività incidenti sulla vita dei cittadini ceretani.

Nonostante le azioni congiunte tra le forze partitiche di centrodestra della coalizione Moscherini in corso, tramite l’interrogazione con richiesta di risposta scritta inviata agli organi comunali di maggioranza, inerente le situazioni di deficienza strutturale, il Decano politico ceretano ha calcato il punto con le seguenti richieste!!!

Di seguito vi riportiamo quanto ha dichiarato sui social:

“Ho partecipato in qualità di commissario in sostituzione del collega Vecchiotti ( impegnato per lavoro ) alla commissione consiliare scuola e sport, presieduta dal consigliere Paolacci. Ho esposto e messo a verbale ( pertanto atto pubblico ) che il comune deve verificare le agibilità, collaudo statico, piani di sicurezza, autorizzazioni urbanistiche ed amministrative DI TUTTE LE STRUTTURE PUBBLICHE DI PROPRIETÀ DELL’ENTE, a tutela degli utenti e del pubblico. Deve altresì verificare il comune le convenzioni stipulate con le associazioni, per eventuali pagamenti non effettuati ed lavori arbitrari, ricordando che qualora ció non avvenisse e vi fossero mancanze verrà chiamata ad intervenire la corte dei conti. Ha ricordato che qualora le strutture non fossero a norma, responsabile diretto di eventuali danni a persone e cose sia in sede penale che in sede civile è il sindaco. È stato esaminato da tutti i membri della commissione lo stato delle scuole, con intervento dell’assessore Luchetti, il quale ha rassicurato su lavori eseguiti ed interventi in corso.”

Ovviamente come opposizione rimaniamo in attesa della risposta scritta per verificare le parole dell’Assessore.

Come Commissario di partito, non posso che essere soddisfatto, i componenti della coalizione Moscherini dimostrano in ogni azione, grande unità e fattiva collaborazione.

Lega Salvini Premier – Cerveteri

Il Commissario
Menasci Roberto